La Olivimmobiliare non é solo un´agenzia che lavora nel campo dell´immobiliaria da oltre 20 anni, ma é anche il sogno di Marco Olivi (fratello di Barbara, fondatrice de Il Sorriso dei miei Bimbi) e Silvia Michelazzo.
L´agenzia sostiene la Onlus italo-brasiliana grazie ad un coinvolgimento diretto con i propri clienti: per ogni casa o appartamento venduto, viene dedicata una percentuale ai progetti di educazione infantile e formazione giovanile promossi da oltre 13 anni nel cuore della favela Rocinha, a Rio de Janeiro.
In particolare, Marco e Silvia sostengono un percorso di professionalizzazione, il Progetto Giovani Bahia: i ragazzi di Rocinha, dopo un´adeguata formazione della durata di un anno, si recano in una localitá turistica di Bahia per intraprendere un´esperienza professionale e, spesso, per uscire dalla favela per la prima volta.
Il progetto é nato nel 2007 e prende vita ogni estate brasiliana grazie alla presenza in loco di una coordinatrice di progetto e di tanti giovani talentuosi pronti a cambiare la vita con l´educazione.