CharityStars col Sorriso

team pallavoloComincia oggi una nuova avventura per Il Sorriso dei miei Bimbi: grazie alla collaborazione con CharityStarsparte l´asta per l´acquisto di 5 magliette della nazionale di pallavolo maschile autografate!

Il ricavato verrá destinato ai progetti della Onlus italo-brasiliana fondata da Barbara Olivi, per continuare a coltivare il sogno di cambiare la vita con l´educazione nel cuore della Rocinha, la piú grande favela del Sudamerica.

La squadra di volley ci ha visitato nell´estate del 2015 e, dato l´affetto condiviso per i progetti e soprattutto per gli alunni della nostra organizzazione, abbiamo ricevuto in dono le maglie, che oggi potrete aiutarci a far diventare un ponte di solidarietá ed amicizia unici!

 

 

Per partecipare all´asta, cllicca sul tuo campione preferito:

Maglia ufficiale Italvolley Massimo Colaci – autografata

Maglia ufficiale Italvolley Simone Giannelli – autografata 

Maglia ufficiale Italvolley Osmany Juantorena – autografata  

Maglia ufficiale Italvolley Ivan Zaytsev – autografata 

Maglia ufficiale Italvolley Matteo Piano – autografata

Se sei interessato a rimanere aggiornato su tutte le aste future a sostegno dei nostri progetti metti nei preferiti la pagina dedicata a Il Sorriso Dei Miei Bimbi.

Info: barbara.pascali@ilsorrisodeimieibimbi.org

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login