Finestra sulla Favela

In molti mi avete chiesto della serata di ieriVi riporto le commoventi parole di Marco Loiodice, autore di “Finestra sulla Favela” e grande amico di Antonio, oltre che del Sorriso.

“Ciao a tutti, ieri è andata bene direi. È stata una serata partecipata, emozionante, intensa. Abbiamo parlato delle foto di Antonio, di Antonio, del nostro ebook, della Onlus, della Rocinha, di come la Rocinha è diventata il fulcro di una serie di incontri importanti tutti segnati dall’amore per la vita.

C’erano molti volti nuovi, erano presenti alcuni amici di Antonio. A me fa piacere soprattutto che i volti all’ingresso solcati dalle lacrime si sono presentati all’uscita più sereni, sospiranti, anche sorridenti se pur di un sorriso velato di malinconia.

Segnalo che la fine della vita di Antonio ha dimostrato che il nostro amico aveva creato una rete enorme di amicizie e contatti. Questi stanno riversando nei social media un affetto stupendo, è una bella cosa. Speriamo che non svanisca, bisogna tenerla viva. “

antonio spirito card

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

RENDICONTO legge 124/16 Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali - P. iva 80237250586
16.588,66 € - Data Incasso 8/1/2018 - Causale 5x1000 2016

User Login