“Torno subito”, il bando della Regione Lazio

Torno subito” è un’iniziativa ideata dalla Regione Lazio con lo scopo di indirizzare le risorse del FSE verso il potenziamento del capitale umano consentendo a diplomati e studenti universitari di migliorare i loro percorsi di apprendimento, attraverso importanti esperienze integrate di studio e di lavoro fuori dalla regione, sia in Italia che all’estero. L’obiettivo è anche quello di creare un legame diretto con il mondo del lavoro con il coinvolgimento attivo di imprese, realtà del terzo settore, mondo universitario e della ricerca.

Grazie ad una partnership stipulata con la Regione, il bando é a disposizione anche per gli studenti che vorranno effettuare un´esperienza nella favela Rocinha con Il Sorriso dei miei Bimbi.

La Onlus fondata da Barbara Olivi puó da oggi contare su un prezioso strumento di selezione in piú. Il  nostro primo (e bravissimo) stagista si chiama Paolo Sponziello, giá perfettamente integrato nel suo nuovo ambiente, la favela Rocinha.

Info —> www.tornosubito.laziodisu.it/

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login