Milano Marathon 2014 col Sorriso!

 

 SuisseGas Milano Marathon – DOMENICA 6 APRILE

Milano Marathon – Iscrizioni aperte fino al 23 marzo 2014

Il Sorriso dei miei Bimbi Onlus é Charity Partner

xeb76bfc0d05a10e6ee06152ae890174c.jpg.pagespeed.ic.Yvm9Ob-ZzP

 

Scegli di correre con la nostra Onlus per finanziare i progetti di educazione dedicati ai bambini e giovani della favela Rocinha, a Rio de Janeiro.

Iscriverti con noi non ti costa nulla di più della normale quota di adesione, ma Milano Marathon ci garantirà un contributo di 10 euro per ogni corridore iscritto alla Maratona e 40 euro per la squadra dedita alla Staffetta.

Corri col Sorriso in tre semplici tappe:

1. CALCOLA al link la quota di iscrizione per Maratona o Staffetta. Prima ti iscrivi più risparmi! Al calcolo occorre aggiungere 3 euro per diritti di iscrizione a Milano Marathon, solo per maratoneti.

2. PAGA la tua quota al Sorriso tramite bonifico bancario o Pay Pal, specificando la causale “MM2014 – Il Sorriso dei miei Bimbi“, ricordando che puoi scegliere se donare un importo aggiuntivo al Sorriso dei miei Bimbi, la tua generositá é benvenuta 🙂

3. SCRIVI a lorenzo.lipparini@ilsorrisodeimieibimbi.org annotando il tuo nome, cognome, data di nascita, nazionalità, indirizzo di residenza, email e cellulare. Allega anche la ricevuta di pagamento e specifica se sei tesserato Fidal, se hai già corso altre maratone e con che tempo, se vuoi correre da solo come maratoneta o con una squadra di 4 staffettisti (in questo caso indica il nome del capitano della squadra e la successione dei 4 frazionisti).

 FATTO!

Ricorda che al momento del ritiro del pettorale sarà richiesta copia del certificato di idoneità sportiva agonistica “PER ATLETICA LEGGERA” per quanto riguarda la Maratona (+ copia del tesserino FIDAL in corso di validità al 6 aprile 2014), mentre per la Staffetta é richiesto un certificato di buona salute (rilasciato anche dal medico di medico di famiglia).

NEWS! I maratoneti possono acquistare anche la medaglia personalizzata con il proprio nome e tempo di percorrenza a 10 euro in più del costo di iscrizione.

E per sostenere i progetti del Sorriso, puoi partecipare alla raccolta fondi di Rete del Dono, diventando un´attivista unsostituibile!

Ti ricordiamo che la donazione è fiscalmente detraibile e che la relativa ricevuta ti sarà inviata direttamente dalla Onlus.

Grazie di cuore da tutto lo Staff.

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login