Gocce di Emozione alla Biblioteca di Albinea

Flavia Gerenzani, autrice di Gocce di Emozione, presenta il suo libro alla Biblioteca di Albinea, domenica 1° dicembre alle 16.30 presso la Biblioteca Pablo Neruda, Via Morandi 8 – Albinea (RE).

 

Il progetto editoriale che devolve il 50% dei diritti d´autore a Il Sorriso dei miei Bimbi, sostiene in particolare la ristrutturazione del Garagem das Letras, il primo caffé letterario di Rocinha, luogo di inclusione sociale e professionalizzazione giovanile.

 

Continua il viaggio itinerante di Gocce di Emozione, straordinaria occasione per ascoltare le poesie dell´autrice e presentare il libro a persone e realtá che condividano i valori di responsabilitá sociale, la serata sarà curata da Emanuela Morini Ognibene ed è prevista la partecipazione di Lorenzo Lipparini, responsabile attività italiane Onlus.

 

Un ringraziamento speciale a Maria Cristina Bulgarelli, direttrice della Biblioteca, per la generosa collaborazione ed il grande entusiasmo.


Vi aspettiamo numerosi, per cambiare la vita con l’ educazione.

 

 

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login