È davvero un sorriso che conquista quello dei bimbi della Rocinha, così come quello delle persone straordinarie che con loro e per loro costruiscono un futuro migliore.
Assicurazioni Generali S.p.A. è felice di sostenere i progetti realizzati con cura e tenacia da Il Sorriso dei miei Bimbi Onlus, in una delle realtà urbane del Brasile più difficili e bisognose come quella della favela di Rocinha.
Alfabetizzazione, scolarizzazione, promozione umana e culturale, tutti i campi in cui è attiva questa organizzazione testimoniano sensibilità, attenzione verso chi è più debole e dimenticato, impegno concreto per abbattere le disuguaglianze e le profonde ingiustizie sociali che sempre meno devono opprimere un Paese sconfinato e bellissimo come il Brasile.
Generali Assicurazioni è orgogliosa di condividere con Il Sorriso dei miei Bimbi un profondo senso di responsabilità per la comunità che ci circonda al di là di ogni barriera e confine geografico, sociale e culturale perché il sorriso di un bimbo parla di amore e rispetto a tutta l’umanità.
No Comments