Agli amici, sostenitori, donatori
Rocinha, aprile 2010
Cara amica, caro amico,
l’annuale appuntamento della “ricevuta” ci dà l’opportunità di fare un bilancio della situazione e di sentirvi un po’ più vicini.
La vostra presenza e perseveranza ci accoglie e sostiene soprattutto nei momenti difficili che, come noto, hanno caratterizzato l’anno appena concluso.
Continuiamo a guadagnarci la vostra fiducia mantenendo vivi i progetti, stringendo nuove collaborazioni, smussando gli angoli delle nostre imperfezioni e soprattutto dedicandoci con passione al nostro lavoro.
I nostri bimbi crescono, i giovani si professionalizzano, la comunità di Rocinha si stringe attorno alla Onlus, condividendone principi e valori: ci sentiamo parte integrante di un grande progetto che ha per scopo quello di comunicare fiducia e speranza.
Noi ce la mettiamo tutta e sappiamo che voi fate lo stesso, sostenendoci nonostante le avversità che caratterizzano il clima italiano.
Sappiamo che ci seguite con sincero affetto e vigile entusiasmo e siamo felici di potervi trasmettere i traguardi e le difficoltà che il nostro mestiere comporta.
Il modo migliore per onorare la vostra fiducia è quello di sempre: andare avanti, crescere, migliorare.
Accludiamo anche quest’anno la nostra Partita Iva 91106660359 per il 5 x 1.000, ringraziando chi ci ha già ricordato e chi è in procinto di farlo.
Il sorriso dei miei bimbi siete voi, siamo noi, in un vincolo d’amicizia e solidarietà senza soluzione di continuità.
Con sincero affetto “tropicale”,
Barbara Olivi
E tutto lo staff Il sorriso dei miei bimbi
No Comments