Ringraziamento soci e 5xmille

Agli amici, sostenitori, donatori

 

Rocinha, aprile 2010

Cara amica, caro amico,

l’annuale appuntamento della “ricevuta” ci dà l’opportunità di fare un bilancio della situazione e di sentirvi un po’ più vicini.

La vostra presenza e perseveranza ci accoglie e sostiene soprattutto nei momenti difficili che, come noto, hanno caratterizzato l’anno appena concluso.

Continuiamo a guadagnarci la vostra fiducia mantenendo vivi i progetti, stringendo nuove collaborazioni, smussando gli angoli delle nostre imperfezioni e soprattutto dedicandoci con passione al nostro lavoro.

I nostri bimbi crescono, i giovani si professionalizzano, la comunità di Rocinha si stringe attorno alla Onlus, condividendone principi e valori: ci sentiamo parte integrante di un grande progetto che ha per scopo quello di comunicare fiducia e speranza.

Noi ce la mettiamo tutta e sappiamo che voi fate lo stesso, sostenendoci nonostante le avversità che caratterizzano il clima italiano.

Sappiamo che ci seguite con sincero affetto e vigile entusiasmo e siamo felici di potervi trasmettere i traguardi e le difficoltà che il nostro mestiere comporta.

Il modo migliore per onorare la vostra fiducia è quello di sempre: andare avanti, crescere, migliorare.

Accludiamo anche quest’anno la nostra Partita Iva 91106660359 per il 5 x 1.000, ringraziando chi ci ha già ricordato e chi è in procinto di farlo.

Il sorriso dei miei bimbi  siete voi, siamo noi, in un vincolo d’amicizia e solidarietà senza soluzione di continuità.

 

Con sincero  affetto “tropicale”,

Barbara Olivi

E tutto lo staff Il sorriso dei miei bimbi

 

 

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login