Nozzetiche

http://nozzetiche.com/

CHE COS’E’ NOZZETICHE?

NozzEtiche, il team del Matrimonio Sostenibile, è un network ecologico ed equosolidale per la festa degli sposi nato dal felice incontro fra realtà che condividono una cultura economica e un modo di fare impresa alternative e sostenibili riunendo le loro proposte in una vetrina dedicata agli sposi, per rendere più facile e piacevole progettare il giorno delle nozze con un sì più giusto e responsabile.

Futuro, amore, felicità, abbraccio, armonia … il vocabolario degli sposi descrive una festa gioiosa. Pensiamo insieme una festa che mette al mondo la bellezza, che non lasci l’impronta di chi calpesta il pianeta, ma la traccia gentile di una storia che racconta anche l’entusiasmo e la sfida della responsabilità. L’anello e l’abito, le bomboniere, le partecipazioni e gli inviti, il trucco e l’acconciatura, le fotografie e l’ambiente, la tavola, il pranzo, il brindisi, il viaggio : ogni momento del matrimonio può essere pensato e realizzato da chi ha a cuore l’equità, la solidarietà, la sostenibilità. Perché festa sia!

COME FUNZIONA

Il sito di NozzEtiche raccoglie tutti i nostri fornitori, che aderiscono a solidi principi di equosolidarietà e minimo impatto ambientale. Visita www.nozzetiche.com, imposta i filtri per selezionare la regione in cui ti sposi e/o il tipo di fornitore che ti interessa! Non ti resta che leggere sulle schede i dettagli, vedere le foto e contattare chi ti piace. Pensavi fosse più complicato? 🙂

User Login