Imprese

SOSTIENI IL SORRISO COME AZIENDA

Scegliere Il Sorriso dei miei Bimbi come partner per la tua azienda significa associare il tuo brand ad una realtá non-profit che da oltre 15 anni anni opera a favore dello sviluppo di una realtá locale, per un profondo rinnovamento sociale e culturale.

Una scelta strategica che mostra grande sensibilitá ai temi della solidarietá e dell´inclusione sociale, in grado di apportare valore aggiunto alla tua impresa.

Associare la tua azienda ad una Onlus che promuove progetti di cooperazione internazionale, dimostra inoltre  l’efficacia delle politiche di Corporate Social Responsibility (CSR): il tuo marchio beneficia di una visibilità immediata attraverso uno strumento di promozione di progetti sostenibili, con l´obiettivo di migliorare un contesto sociale. 

Adottare questa strategia di marketing permette all’ azienda di dare impulso alle vendite, grazie alla buona causa che essa corrisponde alla societá; per raggiungere tali obiettivi, Il Sorriso si avvale della collaborazione di Sensacional, Onlus italiana specializzata nel settore della CSR. 

Nello svolgimento del progetto, la nostra associazione garantisce massima trasparenza e professionalitá; l’impresa riceve infatti costanti aggiornamenti sull’andamento delle attività ed ha inoltre l´opportunitá di collaborare con i lavoratori della propria azienda attraverso attività di volontariato, formazione, eventi solidali e campagne aziendali di crowdfunding.

Scegli il progetto  che meglio corrisponde alle tue esigenze e scrivici: barbara.pascali@ilsorrisodeimieibimbi.org

———————————————

BENEFICI FISCALI

Ricordiamo che la donazione è fiscalmente deducibile; per questa ragione Il Sorriso dei miei Bimbi, adempiendo ai propri obblighi in materia, invia la certificazione di versamento ad inizio anno solare, da allegare alla dichiarazione dei redditi.

Essendo Il Sorriso dei miei Bimbi una ONLUS -Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97- il privato e l’impresa possono decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare.

Per la persona giuridica e/o impresa è possibile:

— dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86);

— dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005).

(Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione.)

La vostra privacy è al sicuro con noi.

Facebook

5×1000

©2014 Il Sorriso Dei Miei Bimbi. All rights reserved. Powered by GianArb

User Login