San Valentino, dillo col Sorriso!

San Valentino era un vescovo romano nato nel 176 D.C.; fu il primo religioso a celebrare l’unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana, e per questo col passare dei secoli è diventato il protettore dell’amore in tutto il mondo. 

In tanti criticano l’aspetto commerciale della festa degli innamorati, ma tra il rifiuto di qualsiasi tipo di festeggiamento e l’acquisto di beni tutto sommato poco utili, c’è una via di mezzo: i pensieri solidali!

Il Sorriso dei miei Bimbi é una Onlus italiana impegnata da oltre 15 anni nel cuore della piú grande favela del Sudamerica con progetti di educazione ed inclusione sociale per grandi e piccini. 

Nel giorno della celebrazione dell´amore universale, puoi sostenere i bimbi ed i giovani di Rocinha attraverso semplici azioni:

— dedicare una donazione ad un progetto del Sorriso (Monte dei Paschi di Siena / IBAN IT82G0103012803000001664680)

— appoggiare la Onlus con il 5xmille – Il Sorriso dei miei Bimbi/Codice Fiscale Onlus 91106660359

— scegliere Il Sorriso dei miei Bimbi come soggetto di lista nozze o altre ricorrenze speciali

— aderire al programma di Sostegno a Distanza

Per ognuna di queste azioni, prepareremo una cartolina da destinare alla tua dolce metá, a testimonianza del tuo gesto d´amore .

Dillo col Sorriso: info@ilsorrisodeimieibimbi.org heart

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login