Poliglotti col Sorriso

IMG-20160330-WA0014Sono ricominciati i nostri progetti e al Garagem das Letras si parlano le lingue!

In un mondo sempre piu’ interconnesso e globalizzato, l’apprendimento delle lingue e’ uno strumento indispensabile non solo alla comunicazione e allo scambio umano ma anche e soprattutto all’accesso a migliori opportunita’ di lavoro.

Noi del Sorriso lo sappiamo, e ci impegnamo a dare ai nostri giovani la formazione e gli strumenti necessari alla loro realizzazione umana e professionale.

Al Garagem das Letras, ogni settimana, gli studenti hanno la possibilita’ di consolidare la conoscenza dell’inglese, dell´italiano e del tedesco in un contesto stimolante all’apprendimento, sotto la supervisione di due docenti madrelingua d’eccezione.

I corsi di lingua, ora non piu’ a numero chiuso e rivolti anche ai giovani non coinvolti nei nostri progetti, sono parte integrante del piano educativo che il Sorriso da oltre un decennio offre agli abitanti di Rocinha.

Il Sorriso dei miei Bimbi opera nel cuore della favela piu’ grande del Sudamerica per promuovere l’emancipazione dei giovani tramite l’educazione.

Basta poco per fare la differenza, sostienici!

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login