Una carrozzina per Jennifer

10696417_10152784124175409_5480590566458458620_n

JENNIFER, una bambina brasiliana di 9 anni della favela di Rocinha, Rio de Janeiro, paralizzata fin dalla nascita, abbandonata dalla mamma e costretta su una sedia a rotelle.

L’Associazione “Amici di Giò Carrozza – Ricordando Claudio Lionello”, in collaborazione con Il Sorriso dei miei Bimbi Onlus, vuole provare a darle una mano.

Commossi e colpiti dalla sua storia, vogliamo andare incontro alla sua richiesta: UNA NUOVA CARROZZINA SULLA QUALE VIVERE.
Jennifer è cresciuta e la sua vecchia sedia a rotelle è troppo piccola per lei. Lei che per i medici ha un’aspettativa di vita di 15 anni…

LUNEDÌ 25 MAGGIO
presso il Ristorante Il Fauno di Cesano Maderno, dalle 20.00, organizzeremo una cena benefica al fine di raccogliere fondi per la nostra principessa…

… e per un altro progetto per noi importante: la costruzione di una RAMPA PER DISABILI da intitolare a Giò Carrozza a 13 anni dalla sua scomparsa. Per accedere al Garagem das Letras, il caffè letterario di Rocinha che Il Sorriso dei miei Bimbi Onlus ha aperto

COSTO CENA: 50 euro a persona (solo in prevendita).
Gran parte del contributo andrà a sostenere i due progetti benefici!

EVENTO FB

Giò dall’alto saprà come aiutarci a realizzare i sogni di Jennifer e di tanti altri ragazzi disabili…

#unacarrozzinaperjennifer #amicidigiò #ilsorrisodeimieibimbi #garagemdasletras #rocinha #rj

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login