Pitturiamo il Garagem das Letras


Sabato 18 agosto, i ragazzi del Progetto Giovani hanno celebrato con tanta musica e colori il Garagem das Letras, il primo Caffé Letterario di Rocinha: un churrasco nel tardo pomeriggio e spazio all’arte!


La facciata del Garagem è stata completamente decorata dai nostri alunni.


Una giornata speciale, fatta di incontri, studenti, ex studenti, educatori, coordinatori e tanti amici, tutti insieme in via Dionaea, in un ambiente rilassato ed estremamente creativo.


Vi presentiamo le immagini della giornata trascorsa e delle creazioni artistiche
realizzate con  dedizione e spirito di partecipazione, il tutto coordinato dalla bravissima responsabile del Laboratorio d’Arte, Marcela.


L’evento ha ufficiosamente inaugurato il nuovissimo spazio del Garagem das Letras, l’ultimo progetto de Il Sorriso dei miei Bimbi/Amigos da Vida, che si propone come entità libera ed aperta, caffé letterario, bio bar e luogo d’incontro per i giovani di Rocinha.


Il progetto è stato dedicato con emozione a Paola Perissi, sorella e cognata di Sergio e Manuela Trere, straordinari donatori del Sorriso.


Un omaggio alla dolce Paola, ricordata con amore e gratitudine dai colori vivaci del nostro Garagem.

 

Il Sorriso e tutte le foto della giornata su FB


No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login