Assicurazioni Generali col Sorriso

È davvero un sorriso che conquista quello dei bimbi della Rocinha, così come quello delle persone straordinarie che con loro e per loro costruiscono un futuro migliore.


Assicurazioni Generali S.p.A. è felice di sostenere i progetti realizzati con cura e tenacia da Il Sorriso dei miei Bimbi Onlus, in una delle realtà urbane del Brasile più difficili e bisognose come quella della favela di Rocinha.


Alfabetizzazione, scolarizzazione, promozione umana e culturale, tutti i campi in cui è attiva questa organizzazione testimoniano sensibilità, attenzione verso chi è più debole e dimenticato, impegno concreto per abbattere le disuguaglianze e le profonde ingiustizie sociali che sempre meno devono opprimere un Paese sconfinato e bellissimo come il Brasile.


Generali Assicurazioni è orgogliosa di condividere con Il Sorriso dei miei Bimbi un profondo senso di responsabilità per la comunità che ci circonda al di là di ogni barriera e confine geografico, sociale e culturale perché il sorriso di un bimbo parla di amore e rispetto a tutta l’umanità.

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

©2014 Il Sorriso Dei Miei Bimbi. All rights reserved. Powered by GianArb

User Login