Gli appuntamenti del Sorriso – estate 2012

Caro amico e sostenitore del Sorriso!


Tanti appuntamenti ci accompagnano verso la fine della Primavera e l’inizio di un tripudio d’Estate, sempre col Sorriso, sempre alimentando quel ponte di solidarietà tra l’Italia e la favela, sempre per celebrare, con la forza vitale che Rocinha ci trasmette, il lavoro del Sorriso: dieci anni sulla cattiva strada, nel cuore della Rocinha con la Rocinha nel cuore.

 

 

Vi presentiamo i prossimi appuntamenti del Sorriso, per continuare a sostenere il lavoro di Barbara Olivi in favore dei bimbi della scuola materna Saci Sabe Tudo e dei ragazzi della Casa Jovem.


——————————-


Venerdì 25 maggio e Domenica 27 maggio – La tre giorni in onore di Claudio Lionello, dell’ass.ne Amici di Giò Carrozza – Cesano Maderno (MB)

Un grande evento di tre giorni in memoria di Claudio Lionello che racchiuderà sport e solidarietà. Un ricordo che prende vita in favore dei bambini che vengono dal “suo” Brasile, i malati di cancro e portatori di handicap.

Venerdì dalle 20 e domenica dalle 17, ci sarà anche il Sorriso, con una mostra delle splendide foto di Antonio Spirito scattate nella favela; i kit della felicità ideati da Hiroko Demichelis; l’artigianato di Tio Lino. Iscriviti all’evento FB per conoscere il ricco calendario: ci troverai di tutto, dalla comicità da Zelig, alla musica brasiliana.
Dalle 20 del venerdì e dalle 17 della domenica, area velodromo di via Sant’Eurosia, Cesano Maderno (MB).

 


Sabato 26 maggio – Il Banchetto del Sorriso in via Dante – Milano
Si recupera il Banchetto del 20 maggio, saltato causa pioggia! Continuano le celebrazioni per i dieci anni di attività in favore di bambini e giovani della Rocinha con una giornata di chiacchiere, incontri e tanti sorrisi.
In mostra le splendide foto di Antonio Spirito scattate nella favela; i kit della felicità ideati da Hiroko Demichelis; l’artigianato di Tio Lino. Dalle 14 alle 18 in via Dante, angolo via Rovello, Milano.

 


Sabato 26 maggio – Il Banchetto del Sorriso al Panino Milano – Milano
Il Banchetto è ospite di “Panino Milano”, una bella novità milanese con la passione del Brasile: Sabato il Banchetto suonerà a ritmo di Bossa e MPB ( Musica Popular Brasileira ), Forro, Axe e Pagode.
Dalle 19:30 presso Panino Milano, Via Galvani 34, sotto i palazzi nuovi della Regione, Milano.

 


Martedì 5 giugno – Presentazione del Sorriso con “Cultura Libera Te” – Reggio Emilia

In occasione della presentazione del libro Cultura Libera Te di Monica Cocconi e Mauro Beggi, saremo ovviamente presenti con il Banchetto del Sorriso nell’ambito del Festival Fotografia Europea.

www.fotografiaeuropea.it

Da domenica 1 luglio per tutto il mese  – Latinoamericando Expo 2012 – Assago (MI)

Il festival latino americano più importante d’Italia, con la partecipazione di decine di migliaia di visitatori dedica una sezione speciale al Brasile e alle associazioni non profit. Il Sorriso dei miei Bimbi sarà presente per tutto il mese di luglio con uno stand, intrattenimento e incontri (il 26 e 27 luglio ci sarà il concerto di Ivete Sangalo) e il bellissimo artigianato brasiliano. Ad Assago (MI).

http://www.latinoamericando.it/.
info@ilsorrisodeimieibimbi.org

Ci trovi qui:

Sito: http://www.ilsorrisodeimieibimbi.org

Facebook: http://www.facebook.com/groups/34341631659/

Email: info@ilsorrisodeimieibimbi.org

+39 340.4607189 Lorenzo Lipparini
+39 333.5889525 Marco Loiodice

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login