Progetto Giovani Francia

Dopo Rio de Janeiro e Arraial d’Ajuda, il “Projeto Jovem” sta rivolgendo i propri sforzi e la propria attenzione in Europa.

Stiamo infatti accompagnando due ragazzi della favela Rocinha a vivere un’esperienza professionale ed umana molto intensa.

Diogo Rodrigues De Farias e Laio Bernardes Coelho Medeiros (Branco e Laio per intenderci!) il 15 giugno saranno i protagonisti di un’avventura straordinaria: si recheranno a Saint Tropez per una stagione lavorativa di tre mesi.

Ringraziamo Canelle Barros, proprietaria del ristorante che vedrà i nostri giovani cimentarsi in questa incredibile opportunità, per aver riposto fiducia nell’Associazione e per aver condiviso valori e prospettive future.

Il sorriso dei miei bimbi” incoraggia e sostiene i giovani affinchè vivano con la libertà di poter scegliere del proprio futuro.

 

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

©2014 Il Sorriso Dei Miei Bimbi. All rights reserved. Powered by GianArb

User Login